Ricerca personalizzata







Metal Slug Brutal

Ennesimo remake dello sparatutto arcade Metal SLug, breve ma piuttosto difficile, in cui avrete 6 vite a disposizione per uccidere tutti i nemici, completare la vostra missione, e vincere la battaglia! Per giocare usate le FRECCE direzionali per muovervi, la X per saltare, la Z per sparare, e la Z + la FRECCIA in alto per sparare in verticale. Alla guida di MArco Rossi, primo tenente dell'unità speciale PF, saprete ancora una volta sconfiggere le truppe nemiche?

I Villaggi - Pillage the Village

Un gioco un po' sadico ma divertente in cui impersonerete una mano onnipotente inviata sulla Terra per saccheggiare e distruggere interi villaggi, uccidendone gli abitanti. Per farlo dovrete impugnarli e lanciarli in aria più in alto possibile o sbatterli letteralmente a terra. Molti abitanti saranno all'interno delle loro case, quindi per ucciderli dovrete sollevare i tetti delle abitazioni e tirare fuori le vostre vittime; con i soldi guadagnati potrete acquistare incantesimi o maledizioni, oppure scegliere se reinvestire il denaro per le fasi successive. Andando avanti col gioco, i livelli diventeranno sempre più difficili (ma avrete la possibilità di salvare i vostri progressi), e si aggiungeranno personaggi sempre nuovi. Per eliminare gli abitanti cliccateci sopra per impugnarli, e poi con il MOUSE riproducete il movimento desiderato per lanciarli. Con i tasti da 1 a 8 selezionate l'incantesimo o la maledizione acquistata e poi lanciatela con la SPACEBAR.

Age Of War

Age of War è un gioco di strategia e battaglia, in cui avrete il controllo di 16 diverse unità e 15 tipologie di torrette, per difendere la vostra base e distruggere il nemico. Il gioco è suddiviso in 5 periodi storici; avrà inizio con gli uomini delle caverne e man mano, uccidendo i nemici e vincendo le battaglie, ottenuto un certo punteggio si evolverà all'era successiva (ognuna con i suoi guerrieri e le sue torrette). Oltre ai combattimenti a terra e alla difesa con le torrette, potrete utilizzare l'attacco speciale; questa potente arma, diversa in ogni periodo storico, ha però bisogno di un po' di tempo per ricaricarsi dopo ogni utilizzo... quindi non abusatene! MOUSE alla mano dunque, siete pronti a proteggere a tutti i costi la vostra base?
Bombarda un tuo caro amico con un virus